Chi siamo

StintinoLa Servizi Turistici s.r.l. è lieta di poter proporre su internet la nostra migliore offerta relativa ad una vacanza nella località balneare di Stintino nella Sardegna Nord Occidentale.

La piccola cittadina di pescatori (1200 circa abitanti residenti) si affaccia nel Golfo dell’Asinara, nella punta a Nord Ovest della Sardegna, famosa per la spiaggia bianca "La Pelosa" e per il colore del mare cristallino, dista solo 30 minuti dall’aeroporto di Alghero, 90 minuti da quello di Olbia e soli 15 minuti dal porto di Porto Torres.

Il paese si sviluppa intorno a due insenature che ospitano altrettanti porticcioli per barche da pesca e da diporto. Al porto vecchio chiamato "Minori" è stato affiancato il porto nuovo detto "Mannu".
L'economia ruota intorno ai due porticcioli e ovviamente al turismo; in estate il paese si popola di turisti che possono trovare a Stintino i servizi necessari, ma anche una semplice passeggiata in un paese che ha saputo mantenere il fascino del vecchio borgo marinaro.